Termini di Utilizzo

Questo sito è fornito “così com’è”.
In alcune occasioni, il sito potrebbe non essere disponibile, a causa di alcuni errori o perché sottoposto a manutenzione, o per motivi al di fuori del nostro controllo. Non forniamo alcuna garanzia in quanto a qualità, funzionalità, disponibilità o rendimento del sito, né per qualsiasi contenuto presente sul sito stesso. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o eliminare il contenuto del nostro sito, di interrompere qualsiasi funzione in qualsiasi momento senza avviso. L’utente è responsabile dell’importo richiesto dal proprio Internet Service Provider e degli altri importi in relazione all’uso del nostro sito.

È vietato danneggiare, interferire o interrompere l’accesso al nostro sito o ai contenuti dello stesso, o svolgere azioni che potrebbero deteriorare la funzionalità o interferire con l’accesso di altre persone ai contenuti del sito. È vietato utilizzare il sito o i contenuti dello stesso in modo illegale o dannoso per la ditta ASSICURAZIONI MOSCHETTI, o qualsiasi altro individuo.

I siti di terzi collegati al nostro sito non vengono da noi approvati o verificati e non siamo in nessun modo responsabili dei loro contenuti. L’uso da parte dell’utente di tali siti è soggetto ai termini e alle condizioni contenuti nei siti stessi.

La ditta ASSICURAZIONI MOSCHETTI non garantisce l’accuratezza, l’affidabilità o la completezza di alcuna informazione contenuta nel nostro sito. Nei limiti massimi consentiti dalla legge, ASSICURAZIONI MOSCHETTI non è responsabile per eventuali perdite o danni arrecati agli utenti o a terzi, diretti o indiretti, incidentali o consequenziali e riscontrati durante l’accesso, l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzo del sito.

I diritti dell’utente, in qualità di consumatore, non sono soggetti ai presenti Termini di Utilizzo. Se alcuni di questi Termini di Utilizzo dovessero risultare illegali, non validi o non applicabili, le rimanenti condizioni rimangono comunque in vigore.

I presenti Termini di Utilizzo sono soggetti al diritto italiano.

 

ATTENZIONE:

La consultazione del materiale contenuto nel sito non costituisce in alcun modo una consulenza Assicurativa. Nessuno deve e può confidare o agire in base alle informazioni disponibili in questo sito. Peraltro le indicazioni contenute nel presente sito sono esemplificative e non esaustive e non integrano in alcun modo le condizioni contrattuali e potrebbero non essere tempestivamente aggiornate rispetto a nuove Leggi/Regolamenti.

Per richiedere una consulenza assicurativa professionale è necessario formalizzare una richiesta al Broker il quale potrà rispondere al richiedente solo dopo aver osservato la seguente prescrizione:
AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI DEL D.LGS. N. 209/2005 (CODICE DELLE ASSICURAZIONI PRIVATE) E DEL REGOLAMENTO ISVAP N. 5/2006 IN TEMA DI NORME DI COMPORTAMENTO CHE DEVONO ESSERE OSSERVATE NELL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA È PREVISTA LA COMPILAZIONE DI UN QUESTIONARIO DI ADEGUATEZZA DELL’OFFERTA.